NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

ANODYC COLLECTION

21.04.2015 - by  CRS Molteni Vernici

Anodyc Collection, la nuova collezione di vernici anodizzate firmata Molteni Vernici, presenta nuove finiture e un nuovo catalogo tutto dedicato.

 

Molteni Vernici riscopre la sua arte e la dona al mondo. Lo fa attraverso nuove scoperte e creazioni che derivano dall’armoniosa fusione della chimica e della fisica più avanzate da un lato, e dalla rivisitazione della tradizione più radicata dall’altro.

Ecco che nasce Anodyc, la rivoluzione del vero Design.

– La nuova collezione di finiture ad effetto speciale Anodyc è in grado di imitare perfettamente il risultato unico e sorprendente che deriva dal più tradizionale processo di anodizzazione elettrolitica, rivoluzionando in questo modo sia il mondo dell’industria che il mondo dell’architettura e del design più puro firmato Made in Italy.

In effetti, le nuove finiture speciali Anodyc hanno il vantaggio di poter essere applicate su qualsiasi tipo di superficie di natura metallica, plastica o legnosa, adeguatamente preparata con gli appositi primer, e garantiscono in questo modo la massima luminosità e brillantezza al supporto trattato, il mantenimento della colorazione e la continua ripetibilità nel tempo della tinta desiderata.

Ancora una volta, è Molteni Vernici a dettare le nuove tendenze colore e la nuova tecnologia utilizzata nel campo della chimica e della fisica più avanzate in grado di superare persino quei limiti imposti dalla natura stessa, rivoluzionando sin nel più piccolo dettaglio il mondo dell’architettura, del design e del contract a livello internazionale.

Category :  Product

© 2017 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137