Dai laboratori Molteni Vernici nasce DENIM DRIFT, una nuova finitura nata in esclusiva per celebrare il connubio tra design e innovazione tecnologica, che è il risultato della collaborazione e della stretta sinergia che intercorre tra i designer di moda emergenti e i produttori dell’industrial design più all’avanguardia a livello internazionale, che hanno riunito le loro conoscenze acquisite negli anni nel campo della moda e dell'architettura contemporanee e dettato le tendenze future del mercato internazionale per quanto riguarda il mondo del design.
Un'importante finitura creata e sviluppata per mostrare il futuro del mondo del denim, dalle nuove tendenze nel design all’innovazione delle materie prime, dalla sostenibilità ambientale alla tradizione più pura dell'artigianato.
Aspettiamoci dunque di trovare la nuova finitura Denim Drift firmata Molteni Vernici all'interno dei cataloghi e delle case nei prossimi mesi. Anche perché la tinta si presta ad essere facilmente impiegata in numerosi modi, dai rivestimenti per l'home living e per il mondo cucina ai complementi d’arredo, fino ad arrivare all’illuminotecnica e alla componentistica.
In conclusione, la nuova finitura Denim Drift sviluppata dal CRS Molteni Vernici dominerà sicuramente le collezioni, i cataloghi e gli showroom delle più importanti Aziende e Brand operanti sia a livello nazionale che a livello internazionale, e sarà una tendenza in auge per quel che riguarda l’anno in arrivo.