Dopo il grande successo di Eurocucine 2012, Molteni Vernici rafforza la propria partnership con Comprex e con grande orgoglio partecipa al Magazine di Comprex Cucine 2012.
Comprex si è presentata ad Eurocucina 2012 enfatizzando i suoi primi trent’anni attraverso il Progetto Limited Edition; 30 composizioni numerate per colore nelle 3 collezioni: Young, Class e Glam. Limited Edition è il primo progetto di Comprex Lab, il laboratorio creativo costituito da personale aziendale e da consulenti esterni.
Il gruppo creativo ha preso in esame scenari e tendenze provenienti da altri settori del mercato come il total look, il fashion, l’automotive e l’high-tech per proporre finiture che andassero oltre il settore dell’arredamento e dare alle cucine Comprex sensazioni e percezioni nuove e diverse rispetto alle tendenze specifiche del settore.
I riscontri sia degli addetti ai lavori sia del pubblico, accorsi numerosi allo stand Comprex, sono stati positivi: tanti gli scatti fotografici, le interviste, i partner importanti, come i Direttori Marketing di Whirlpool e Siemens che hanno sottolineato il valore della partnership con Comprex. Da sottolineare il grande coinvolgimento degli ospiti ottenuto con la finitura Blackboard ad effetto lavagna sul modello Y30: la possibilità di lasciare un segno, un messaggio, una dedica, una firma ha attratto una grande quantità di persone ad interagire con la superficie del prodotto.