Salone del Mobile 2013.
Nuovi grandi successi per le numerose finiture presentate da Molteni Vernici al Salone del Mobile 2013 e a Euroluce, a riconferma del valore aggiunto che i prodotti Molteni Vernici possono apportare al Design Italiano.
In occasione del Salone Internazionale del Mobile e di Euroluce 2013, Molteni Vernici ha presentato una serie di proposte che confermano la sua visione assolutamente originale dell’interior decorativo. L’interpretazione per il 2013 è infatti ispirata da un mood accattivante, elegante, sofisticato e molto intrigante che richiama gli anni 50. Un'edizione dove esplodono i colori e le suggestioni poetiche, ma con sobrietà e grande attenzione alla sostenibilità come valore reale di vendita. Nessun prototipo ma pezzi reali e concreti pronti per il mercato, un design inteso non più come esercizio di stile ma come strumento reale che tocca il polso della gente. Matericita’, colori pastello, colori cacao, cipria, crema, caffè, legni caldi, bianco e nero porcellana, bronzo, ottone e rame hanno dominato la scena per tutta la settimana.
Molteni Vernici e tutto il suo Staff ringrazia i numerosi Brand, Designer e Architetti che anche quest'anno hanno creduto in noi e nel nostro lavoro, portando agli occhi del grande pubblico il vero e unico Design MADE IN ITALY al Salone del Mobile.