Resistenza e durezza superficiale, trasparenza cristallina, protezione permanente e duratura.
E’ con queste incredibili caratteristiche chimico-fisiche che Molteni Vernici è orgoglioso di presentare al mondo dell’architettura, del design e del contract la nuova gamma di vernici trasparenti protettive ad altissima resistenza, studiate e create appositamente per realizzare e proteggere i progetti più ambiziosi.
Nate dalla storia del vero stile Made in Italy e dalla centenaria esperienza che solo un passato in auge riesce a forgiare negli anni, da quelle stesse radici che ne hanno da sempre caratterizzato la realtà.
Molteni Vernici riscopre in questo modo la sua maestosa ricchezza e la dona al mondo dell’architettura, del design e del contract. Lo fa attraverso la presentazione dell’incredibile gamma di top coat e trasparenti protettive lucide e opache numero uno al mondo, protagoniste assolute e indiscusse dell’ascesa del Brand all’interno del mercato mondiale nel corso degli anni.
In effetti, la nuova gamma nasce e trova la sua maggiore vestibilità sia nel mondo dell’architettura, del design e del contract, sia nel campo sempre più internazionale dello shop fitting e della fashion industry, fino ad arrivare alla produzione di serie di accessoristica, minuteria e maniglie.
Tutto questo grazie alle migliori caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l’unicità dei prodotti ingegnerizzati in esclusiva dal CRS Molteni Vernici da tutti gli altri protettivi presenti sul mercato internazionale: un’elevata resistenza chimico-fisica dei supporti trattati, incredibili e uniche proprietà anti-touch e anti-finger, soluzioni mano unica a finire per la maggior parte dei supporti utilizzati a livello industriale, costi contenuti, risultato garantito di protezione e resistenza a lunga durata, stabilità e ripetibilità nel tempo dei prodotti richiesti, possibilità di realizzazioni tailor-made per progetti specifici.
Proprio per queste ragioni, i protettivi trasparenti Molteni Vernici sono sempre stati considerati e continuano tuttora ad essere considerati i numeri uno al mondo per resistenza e durezza superficiale.
Semplicemente imbattibili.